Cagliari, la scommessa vinta da Nicola: tre giovani rilanciati con numeri da protagonisti - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, la scommessa vinta da Nicola: tre giovani rilanciati con numeri da protagonisti

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, il tecnico rossoblù ha valorizzato alcuni giovani rilanciandoli in un campionato difficile come la Serie A: di chi si tratta

Quando si è trattato di fare scelte coraggiose, Davide Nicola non si è tirato indietro. Lo dimostra il percorso del Cagliari, che in una stagione complessa ha visto emergere tre volti nuovi ma già decisivi: Michel Adopo, Nadir Zortea e Roberto Piccoli. I tre, arrivati dall’Atalanta nell’ambito dello scambio che ha portato Sulemana in nerazzurro, hanno saputo imporsi con determinazione e rendimento. Lo riporta il Corriere dello Sport, sottolineando come Nicola abbia creduto in loro senza esitazioni.

I numeri parlano chiaro: Piccoli ha raggiunto quota 10 gol in campionato e 2 in Coppa Italia, Zortea ha messo a segno 6 reti (secondo miglior marcatore stagionale del club) ed è finito nelle pre-convocazioni della Nazionale, mentre Adopo è ormai una certezza nel centrocampo rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.