Cagliari, nessun ballottaggio in attacco. Ecco chi affiancherà Joao Pedro
Connettiti con noi

News

Cagliari, nessun ballottaggio in attacco. Ecco chi affiancherà Joao Pedro

Pubblicato

su

A un giorno da Cagliari-Juventus, la compagine rossoblù deve necessariamente fare qualcosa per smuovere le acque. Ecco chi sarà la spalla di Joao Pedro

Il Cagliari attende la Juventus, consapevole che per tentare l’impresa ma soprattutto per la conquistare la salvezza, dovrà necessariamente fare qualcosa per smuovere le acque e invertire quel trend negativo che vede la compagine rossoblù in difficoltà davanti alla porta.

Stando a quanto riferito da Il Corriere dello Sport, capitan Joao Pedro ritroverà al suo fianco dopo una settimana di assenza, Leonardo Pavoletti. Il quotidiano, quindi, smentisce il ballottaggio tra il bomber livornese e Keita Baldè, con il numero 9 che sembrava poter indossare dopo mesi la maglia da titolare complice anche l’apporto positivo e quasi determinante domenica contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.