Cagliari, nel pomeriggio tutti in campo. Via alla ripresa degli allenamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nel pomeriggio tutti in campo. Via alla ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Il Cagliari mette l’Inter nel mirino. Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti con un solo obiettivo: la conquista della salvezza

Il Cagliari mette l’Inter nel mirino. Stando a quanto riportato da L‘Unione Sarda, questo pomeriggio i rossoblù guidati da Alessandro Agostini, si ritroveranno al Centro Sportivo di Assemini per iniziare la preparazione all’infuocata sfida di domenica sera dell’Unipol Domus con i nerazzurri. Un solo obiettivo per i sardi: conquistare la salvezza.

Il tecnico di Vinci, succeduto a Mazzarri, sfrutterà questa nuova settimana per continuare a conoscere i suoi uomini e per capire, eventualmente, se attuare realmente qualche piccola rivoluzione a livello tattico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.