Cagliari, nel mirino il Bologna: lavoro personalizzato per Sottil
Connettiti con noi

News

Cagliari, nel mirino il Bologna: lavoro personalizzato per Sottil

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti in vista del match contro il Bologna: lavoro personalizzato per Sottil. Il report

«È già tempo di pensare alla prossima sfida di campionato: archiviati i tre punti conquistati allo “Scida”, i ragazzi di mister Leonardo Semplici si sono ritrovati questa mattina ad Asseminello in vista del Bologna, match in programma mercoledì 3 marzo alla Sardegna Arena (Sky Sport, ore 20.45).

Due i gruppi di lavoro nella seduta odierna: sessione defaticante in palestra per i rossoblù maggiormente impiegati ieri. Per gli altri l’allenamento è cominciato con un’attivazione a secco, a seguire esercitazioni specifiche sul possesso palla e una partita a tutto campo giocata con la Primavera. Lavori personalizzati per Riccardo Sottil.Domani, martedì 2 marzo, il Cagliari scenderà nuovamente in campo al Centro sportivo di Assemini. Al termine dell’allenamento, in programma al mattino, mister Semplici presenterà la gara ai media».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.