Cagliari, nel mirino c'è la Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, nel mirino c’è la Fiorentina

Pubblicato

su

Il Cagliari torna in campo per dare il via alle sessioni di allenamento in vista della Fiorentina. Ancora out Pellegrini e Pereiro

Non c’è tempo per riposare. Dopo la partita giocata ieri alla Sardegna Arena contro l’Atalanta, il Cagliari di mister Zenga si è ritrovato sul manto verde di Asseminello per dare il via alla preparazione della gara di mercoledì contro la Fiorentina. Tutti i giocatori impegnati nel match contro i bergamaschi hanno svolto un allenamento di scarico in palestra, mentre per il resto del gruppo erano in programma esercizi di riscaldamento con e senza palla e partitelle giocate ad alta intensità su campi ridotti. Ancora assente Gaston Pereiro, terapie per Luca Pellegrini e personalizzato per Luca Ceppitelli e Christian Oliva. Per domani è prevista una nuova seduta di training.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.