Cagliari, nel mirino c'è il Venezia: i superstiti dell'attesa sfida
Connettiti con noi

News

Cagliari, nel mirino c’è il Venezia: i superstiti dell’attesa sfida

Pubblicato

su

Il Cagliari si sta preparando ad Asseminello per accogliere sabato prossimo il Venezia: i superstiti di una sfida particolare

Il Cagliari ha messo nel mirino la sfida contro il Venezia, squadra che fa riaffiorare ricordi che ancora bruciano nei cuori rossoblù. Il 22 maggio è una data che tifosi, giocatori e staff hanno impressa nella mente.

La squadra isolana, come ricorda questa mattina edizione L’Unione Sarda, è quasi totalmente rinnovata, ma ad Asseminello nello i reduci di quella serata non mancano: dall’undici di partenza undici di Agostini sono rimasti Altare, Deiola, Nandez e Pavoletti. Dalla panchina, invece, sono entrati Rog e Pereiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.