Connettiti con noi

News

Cagliari, nel mirino c’è il Modena: Liverani al lavoro per limare gli errori

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso subito gli allenamenti in vista della prossima gara contro il Modena: Liverani al lavoro per limare gli errori

Il Cagliari è tornato subito al lavoro dopo la sconfitta rimediata contro la Spal per preparare l’anticipo di venerdì sera alla Unipol Domus contro il Modena. Il tecnico Fabio Liverani sta già lavorando su tutti gli errori commessi, sia in difesa che in attacco, che sono costati il KO a Ferrara.

Il club sardo, si legge questa mattina sul Corriere dello Sport, ha bisogno decisamente di cambiare il passo, anche perché la Serie B non regala nulla e per questo motivo bisognerà rimboccarsi le maniche sin da subito per entrare al meglio nella nuova ottica.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.