Cagliari, nel mirino c'è Barba: possibile il trasferimento in rossoblù a una condizione
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, nel mirino c’è Barba: possibile il trasferimento in rossoblù a una condizione

Pubblicato

su

Da diverso tempo il Cagliari ha messo nel mirino il giocatore Federico Barba: il passaggio può avvenire a una sola condizione

Manca poco alla chiusura del mercato estivo e in casa Cagliari si stanno delineando alcuni dettagli in vista delle ultime operazioni sia in entrata che in uscita. Nel mirino dei rossoblù c’è da diverso tempo Federico Barba.

Il giocatore tuttavia – scrive l’edizione online de L’Unione Sarda – potrà fare le valigie solo dopo l’acquisto da parte del Benevento del francese Maxime Leverbe. Si prospetta, dunque, un effetto domino: Leverbe al Benevento lascerebbe andare Barba al Cagliari e, di conseguenza, Walukiewicz all’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.