Cagliari, nel mirino Calabria: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, nel mirino Calabria: la situazione

Pubblicato

su

La fascia destra rimane una zona calda nel mercato del Cagliari, con Balzano più volte indicato come possibile partente e la ricerca di un profilo che possa percorrere la corsia esterna con esperienza e prospettive. Tanti sono i nomi accavallatisi nelle scorse settimane, da Sabelli a quel Santon che può spostarsi a destra e sinistra; il giocatore che però appare in pole position al momento è Davide Calabria.
Vent’anni ancora da compiere e un passato nel vivaio del Milan, il terzino ha assaggiato la Serie A con la maglia rossonera ed è finito anche in orbita Under 21.

 

Il gradimento da parte dello staff dirigenziale rossoblù è dichiarato, inoltre i rumors danno già da qualche tempo il Cagliari sulle tracce di Calabria; da sciogliere però ci sono alcuni nodi che riguardano prevalentemente la situazione del Milan. A casa del Diavolo regna una situazione sospesa con la società a cavallo fra vecchia e nuova proprietà, mentre le incertezze sulla guida tecnica sono state spazzate via dalla scelta ricaduta su Vincenzo Montella. I rossoneri hanno in rosa diverse alternative per la fascia, da Abate a De Sciglio: la sensazione è che se verranno confermati in organico questi, Calabria sarà mandato a giocare e il Cagliari sarebbe in prima fila per accoglierlo. De Sciglio in particolare è corteggiato da diverse big, ora starà al nuovo tecnico rossonero decidere sul futuro degli effettivi a disposizione. Il domino di mercato è attivato, gli sviluppi potrebbero arrivare già nel giro di pochi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.