Cagliari nel cuore, Nainggolan e l'investitura all'amico Pinilla: «Salvami il Cagliari, tiferò sempre per tutti voi!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari nel cuore, Nainggolan e l’investitura all’amico Pinilla: «Salvami il Cagliari, tiferò sempre per tutti voi!»

Pubblicato

su

Risulta ancora “innaturale” relegare una dichiarazione del “Ninja” Radja Nainggolan nella categoria “ex“. Con l’approdo del centrocampista belga nella capitale si è separata anche una “coppia” che sul campo… e sul social network era apprezzata per simpatia e calore da tutti i tifosi rossoblù, nanche a dirlo quella composta con il suo amico Mauricio Pinilla.

Già nella sera del trasferimento, del volo Cagliari Elmas-Fiumicino che ha portato Radja in terra laziale, è arrivato il “tweet” di “in bocca al lupo” del cileno che augura le migliori fortune all’amico non nascondendo il fatto che la sua assenza si farà sentire.

Il neo giallorosso dal canto suo spiega anche lui con il “cinguettio” di risposta le motivazioni che l’han portato a lasciare l’Isola, ma con un importante avvertimento per l’ex compagno e amico fidato e una dichiarazione d’amore per tifosi e ambiente rossoblù: “Salvami il Cagliari, tiferò sempre per tutti voi!” con la risposta e presa di responsabilità del cileno: “Andrà tutto alla grande frate pensaci nella capitale che io ci penso qua!!”:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.