Cagliari, nei radar c'è il Venezia: ieri partitella alla Unipol Domus
Connettiti con noi

News

Cagliari, nei radar c’è il Venezia: ieri partitella alla Unipol Domus

Pubblicato

su

Il Cagliari continua la sua preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia: ieri partitella alla Unipol Domus

Il Cagliari continua ad allenarsi per la gara contro il Venezia di settimana prossima nonostante il campionato sia momentaneamente fermo. I rossoblù stanno preparando una gara cruciale prevista per sabato primo ottobre.

Nella giornata di ieri, scrive questa mattina l’edizione de L’Unione Sarda, la squadra rossoblù si è diretta alla Unipol Domus per una partitella in famiglia disputata contro la Primavera. Il tecnico, si legge, ha provato anche quelle selezioni tattiche alternatievche aveva in testa da tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.