Connect with us

News

Cagliari, nei prossimi giorni si decide il futuro di capitan Joao Pedro

Published

on

Incontro nei prossimi giorni tra il Cagliari e il procuratore di Joao Pedro. Allungamento del contratto e adeguamento delle cifre

Nonostante le porte del calciomercato non siano state ancora ufficialmente aperte, il Cagliari si mostra molto attivo per la costruzione della squadra del futuro. Tanti i nomi che si rincorrono per i vari reparti ma c’è un aspetto su cui la dirigenza rossoblù preme: blindare il capitano Joao Pedro.

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, nei prossimi giorni sarebbe previsto un incontro tra la società di Giulini e il procuratore del numero 10: si discuterà del prolungamento del contratto ma anche di un adeguamento in termini economici viste le due stagioni brillanti del calciatore brasiliano. Il Cagliari vuole Joao Pedro per sempre.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×