Cagliari Napoli, un difensore partenopeo non si è allenato: le sue condizioni in vista del match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Napoli, un difensore partenopeo non si è allenato: le sue condizioni in vista del match

Pubblicato

su

Cagliari Napoli, un difensore della formazione partenopea non si è allenato in vista della partita di sabato: le condizioni

Il Cagliari e il Napoli si scontrano per la 16a giornata di Serie A, questo sabato. La partita si disputerà allo stadio Diego Armando Maradona . Walter Mazzarri e Claudio Ranieri incrociano il loro passato. Entrambi i due allenatori hanno passato uno scorcio della loro carriera con le rispettive squadre avversarie di questo turno di campionato. Come riporta Tuttosport, un difensore partenopeo non ha preso parte all’allenamento di ieri. Si tratta di Leo Ostigard. Il giocatore non si è allenato a causa di un leggero stato influenzale. La sua presenza non è compromessa per la partita contro il Cagliari.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.