Connettiti con noi

News

Cagliari Napoli, torna la capienza al 75%: altri 4000 biglietti in vendita

Pubblicato

su

Il club rossoblù apre ufficialmente, e nuovamente, la vendita dei biglietti restanti per il match contro i partenopei

E’ ufficiale: gli stadi italiani riaprono con una capienza al 75%. Lo dice il nuovo Decreto Legge che annulla il precedente obbligo. Inizialmente la capienza massima prevista per i match di campionato era del 50%. Il Cagliari ha rimesso in vendita altri 4000 biglietti per il prossimo match che si giocherà all’Unipol Domus contro il Napoli. Il club sardo aveva dichiarato il sold out quando valeva ancora la capienza al 50%.

I biglietti, come riporta il sito ufficiale della squadra isolana, portano prezzi che partono da 15€ nelle curve: l’orario di vendita inizia alle ore 13.30, online sul circuito TicketOne. Sono previste tre tariffe uniche, una per settore. A disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso) e le ricevitorie autorizzate, con un sovrapprezzo di 3€ sulle tariffe. I tornelli dello stadio apriranno alle 17.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.