Cagliari Napoli, Spalletti parte senza tre azzurri. Politano può farcela
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Napoli, Spalletti parte senza tre azzurri. Politano può farcela

Pubblicato

su

Luciano Spalletti partirà per la trasferta a Cagliari senza tre pedine fondamentali per il suo gioco. Potrebbe tornare Politano

Luciano Spalletti, per la trasferta di domani a Cagliari, dovrà fare a meno di tre pedine fondamentali per il gioco del suo Napoli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Anguissa ha rimediato una lesione di basso grado alla coscia sinistra che lo terrà ai box per due settimane. Continuano, invece, i lavori in palestra per Lobotka e Lozano ma anche i tempi del loro recupero non stanno brevissimi: per il primo una decina di giorni, per il secondo circa un mese.

Il tecnico toscano può però tirare un piccolo sospiro di sollievo: Politano potrebbe riuscire ad andare in panchina domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.