Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Napoli, Spalletti cambia idea all’ultimo per la difesa: la novità

Pubblicato

su

Le due formazioni italiane si affrontano questa notte all’Unipol Domus, in Sardegna, per il penultimo match della 26esima giornata

E’ tutto pronto: Cagliari e Napoli si apprestano a scendere questa sera per disputare il penultimo match di questo turno di campionato. La squadra sarda lotta per salvezza, gli azzurri potrebbero tornare incredibilmente in cima alla classifica. Si possono soltanto auspicare le possibili formazioni che schiereranno i tecnici delle due squadre.

Per quanto riguarda quello della squadra partenopea, Luciano Spalletti potrebbe portare una novità in difesa. Secondo quanto riportato da Il Mattino, si sta facendo largo l’ipotesi di vedere una difesa a 3 e non a 4. Il modulo è quello del 3-4-2-1. Accanto a Koulibaly giocheranno Rrahmani e Juan Jesus, mentre Di Lorenzo e Mario Rui saranno i laterali più alti, all’altezza del centrocampo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.