Cagliari Napoli, Sozza promosso dai quotidiani sportivi. 39 i falli fischiati
Connettiti con noi

News

Cagliari Napoli, Sozza promosso dai quotidiani sportivi. 39 i falli fischiati

Pubblicato

su

I quotidiani sportivi di oggi promuovono con la sufficienza l’operato del fischietto di Seregno Simone Sozza

I quotidiani sportivi giudicano positivamente l’operato del direttore di gara di Cagliari-Napoli Simone Sozza. Una partita per niente semplice per il fischietto di Seregno che ha fischiato ben 39 falli.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Qualche sbavatura come quando, nel primo tempo, non coglie una carica fallosa subita da Ospina da parte di Altare che poi sfiora la rete. Però una buona gestione dei due episodi salienti, due falli di mano nel secondo tempo richiesti prima dal Cagliari (Mario Rui-Altare) e poi dal Napoli (Dalbert-Altae). VOTO 6».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Non era (e non lo è stata) una partita facile ma l’arbitro di Seregno Simone Sozza continua nella sua crescita, importante, con più di una voce che lo vuole internazionale già a partire dal primo gennaio del 2023. Il Napoli vorrebbe un rigore per un mani non si sa bene se di Altare o Dalbert, giusto far proseguire. Lo reclama anche Mazzarri, semmai il fallo lo commette Altare su Mario Rui. VOTO 6.5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.