Cagliari Napoli, sfida per la difesa: gli ospiti sono la squadra con più tiri in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Napoli, sfida per la difesa: gli ospiti sono la squadra con più tiri in Serie A

Pubblicato

su

I prossimi avversari del Cagliari sono gli azzurri di Luciano Spalletti: la squadra ospite è quella che ha tirato più volte in campionato

La partita fra Cagliari e Napoli sarà la penultima gara prima di chiudere il turno numero 26 della Serie A. La sfida dell’Unipol Domus mette di fronte una squadra che vuole ancora sperare nello Scudetto e un’altra che cerca di racimolare ogni punto possibile per raggiungere la salvezza.

La squadra di Walter Mazzarri dovrà mettere a dura prova, ancora una volta, la propria difesa. I partenopei, infatti, sono la squadra che ha tirato più volta in tutto il campionato. 413 tiri totali, 136 nello specchio della porta e 157 fuori. Una bella sfida per il reparto difensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.