Cagliari Napoli, la sfida nella sfida tra Cragno e Meret in chiave nazionale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Napoli, la sfida nella sfida tra Cragno e Meret in chiave nazionale

Pubblicato

su

Il match tra Cagliari e Napoli sarà la sfida nella sfida tra Alessio Cragno e Alex Meret in ottica convocazione in nazionale

Il match di lunedi tra Cagliari e Napoli sarà una sfida speciale per i portieri delle due compagini Alessio Cragno e Alex Meret.

I due si contendono un posto in nazionale da qualche tempo, al fianco di Donnarumma e Sirigu. Ad Euro2020 a spuntarla è stato l’estremo difensore partenopeo, ma in questa stagione la situazione potrebbe ribaltarsi. Come scrive anche L’Unione Sarda il portiere del Napoli ha giocato solo in quattro occasioni in campionato, dove il titolare è il colombiano David Ospina e lo sarà anche lunedì contro il Cagliari, mentre Cragno ha già collezionato 23 presenze in stagione che potrebbero pendere per una sua convocazione a discapito del rivale campione d’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.