Cagliari-Napoli senza Srna e Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Napoli senza Srna e Ceppitelli

Pubblicato

su

Rolando Maran dovrà fare a meno di Darijo Srna e Luca Ceppitelli, entrambi squalificati in vista di Cagliari-Napoli

Il pareggio in nove uomini al 95′ contro la Roma ha reso tutto più epico, ma ora il Cagliari deve fare i conti con i cartellini estratti da Mazzoleni alla Sardegna Arena. Perché contro il Napoli – domenica prossima alle 18 alla Sardegna Arena – mancheranno sia Darijo Srna sia Luca Ceppitelli, ovvero metà della difesa rossoblù titolare. Entrambi sono stati espulsi direttamente per proteste nel finale concitato con i giallorossi. Da valutare le motivazioni specifiche dei rossi, anche se difficilmente il giudice sportivo darà più di una giornata a testa. Dovrebbero cavarsela con una semplice diffida Rolando Maran e il suo vice Christian Maraner, entrambi allontanati dall’arbitro poco prima per le proteste dovute a un calcio di punizione fischiato in favore della Roma.

ASSENTI – Quelle di Srna e Ceppitelli sono assenze che pesano. Il croato verrà sostituito con tutta probabilità da Faragò, mentre al centro si giocheranno il posto Romagna e Pisacane. A centrocampo rientrerà Barella, che ha scontato ieri la giornata di squalifica. Sono da valutare le condizioni di Lykogiannis e soprattutto di Pavoletti, che ha dato forfait nel riscaldamento per il solito problema al flessore della coscia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.