Cagliari Napoli, partita da ex per Pavoletti. La sua metamorfosi
Connettiti con noi

News

Cagliari Napoli, partita da ex per Pavoletti. La sua metamorfosi

Pubblicato

su

Cagliari-Napoli, partita da ex per Leonardo Pavoletti. La metamorfosi con la maglia rossoblù

Cagliari-Napoli, partita da ex per Leonardo Pavoletti che, come ricorda Il Mattino, ha vestito la maglia azzurra nel 2017 senza però riscontrare il successo che lo stesso club partenopeo, con allora Sarri in panchina, si aspettava. In 10 presenze, il bomber livornese non è mai riuscito a gonfiare la rete tant’è che nell’agosto dello stesso anno viene ceduto al Cagliari con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro, l’acquisto più oneroso del club sardo.

Nella città del sole, Pavoletti diventa un altro giocatore, la sua metamorfosi è agli occhi di tutti. I suoi gol di testa diventano sempre di più ciò che lo rende eccezionale. Tutto il resto è storia, una storia che dura ancora oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.