Connettiti con noi

News

Cagliari Napoli, Mazzarri studia la formazione: il probabile terzetto difensivo

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri studia le mosse di formazione in vista del Napoli: il probabile terzetto difensivo

I tecnico del Cagliari Walter Mazzarri studia le mosse di formazione in vista del match di lunedì contro il Napoli all’Unipol Domus. Scelte quasi obbligate, al momento, per il reparto difensivo.

Matteo Lovato e Andrea Carboni sono ancora fermi ai box, il primo difficilmente recupererà per il Napoli mentre c’è fiducia sul secondo ma con ogni probabilità non partirà dal primo minuto. Certi del posto sono al momento Edoardo Goldaniga e Giorgio Altare, con il terzetto che sarà completato da uno tra Ceppitelli e Obert con l’esperto difensore leggermente in vantaggio dopo la prova opaca del giovane slovacco contro l’Empoli.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.