Cagliari Napoli, i rossoblù cercano lo sgarbo: gli azzurri potrebbero centrare un risultato mai ottenuto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Napoli, i rossoblù cercano lo sgarbo: gli azzurri potrebbero centrare un risultato mai ottenuto

Pubblicato

su

La sfida fra la squadra sarda e quella partenopea non è importante soltanto per la lotta scudetto e quella salvezza

Lunedì la Serie A offre il match fra due squadre del sud: Cagliari contro Napoli. Walter Mazzarri sfida il suo futuro e prova a mettere il suo zampino nella corsa scudetto. La salvezza è una priorità assoluta per gli uomini del tecnico toscano.

Gli uomini di Luciano Spalletti, inoltre, potrebbero centrare un risultato mai ottenuto fino ad ora. Sky Sport mette in chiaro come gli azzurri in Sardegna non hanno mai vinto consecutivamente per sette volte contro lo stesso club di Serie A. La vittoria numero 7 potrebbe arrivare contro il Cagliari, contro cui il Napoli ha già vinto sei volte fuori casa.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.