Cagliari-Napoli, i convocati di Rastelli: c'è Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Napoli, i convocati di Rastelli: c’è Farias

Pubblicato

su

Sono 19 i convocati di Massimo Rastelli per Cagliari-Napoli, in programma domani alle 12:30. C’è anche Farias, fermato nelle ultime ore da un affaticamento muscolare. Out gli infortunati Murru, Ionita e Bittante

VERSO CAGLIARI-NAPOLI – A pochi minuti dal termine della conferenza stampa di Massimo Rastelli, il Cagliari ha reso noti i convocati per la gara casalinga contro il Napoli in programma domani alle 12:30. Sono 19 gli uomini scelti da Rastelli, che porta con sé Farias nonostante l’affaticamento muscolare che l’ha bloccato nelle ultime ore. Assente lo squalificato Di Gennaro, che verrà sostituito dal recuperato Tachtsidis. Possibile spostamento di Barella dietro le punte, considerata la non impeccabile condizione fisica di Farias.

CHI NON CI SARA’ – Ancora out gli infortunati Murru, Ionita e Bittante, mentre Joao Pedro è tornato parzialmente in gruppo negli scorsi giorni e si appresta a tornare arruolabile entro qualche settimana.

Questo l’elenco dei convocati, apparso sul sito del Cagliari Calcio:

Portieri: Colombo, Rafael e Storari;

Difensori: Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Isla, Pisacane, Salamon;

Centrocampisti: Barella, Dessena, Munari, Padoin, Tachtsidis;

Attaccanti: Borriello, Farias, Giannetti, Melchiorri, Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.