Cagliari-Napoli, ancora disponibili 1.500 biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Napoli, ancora disponibili 1.500 biglietti

Pubblicato

su

Sant’Elia verso il tutto esaurito in vista di Cagliari-Napoli. Esaurite le Curve e la Tribuna Centrale e Laterale

Mancano due giorni a CagliariNapoli, lunch match domenicale della sedicesima giornata di Serie A. L’attesa sfida avrà una cornice d’eccezione. Sono stati infatti venduti tutti i biglietti per la Curva Nord e Sud e per la Tribuna Centrale e Laterale.
TAGLIANDI IN VENDITA – Ancora disponibili circa 1.500 biglietti divisi tra i settori Distinti e Tribuna Inferiore. Gli Under 14 potranno inoltre acquistare un tagliando nei Distinti Family al prezzo promozionale di 10 euro.
DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI PER CAGLIARI-NAPOLI – È possibile acquistare i biglietti presso le ricevitorie abilitate, i Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice e di Piazza L’Unione Sarda, sul portale online Listicket.com, ma anche chiamando il call center Listicket.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.