Cagliari Napoli, ballottaggio nel centrocampo rossoblù. Mazzarri riflette
Connettiti con noi

News

Cagliari Napoli, ballottaggio nel centrocampo rossoblù. Mazzarri riflette

Pubblicato

su

Il centrocampo del Cagliari sembra funzionare ormai quasi alla perfezione. Ballottaggio Marin-Baselli

Secondo quanto riportato stamane da Il Corriere dello Sport, il più grande dubbio che Walter Mazzarri dovrà cercare di sciogliere in questi giorni di allenamenti sarà capire chi potrebbe cedere la maglia da titolare a un Daniele Baselli che ha conquistato la fiducia della società e le cui qualità in campo potrebbero tornare molto utili in una partita complicata come quella con il Napoli.

Il centrocampo sembra aver trovato il suo ottimo funzionamento, i protagonisti del reparto sono ormai dei punti fermi, pedine fondamentali per il tecnico rossoblù e per la squadra stessa. Come si legge sul quotidiano, l’unico a sembrare più in difficoltà e in affanno, in queste partite, è Razvan Marin. Un turno di riposo potrebbe essere l’occasione giusta per Baselli che prenderebbe la cabina di regia, con Grassi al suo fianco da mezzala destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.