Cagliari Napoli, assenze pesanti per gli azzurri? Spalletti li esclude per il Barcellona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Napoli, assenze pesanti per gli azzurri? Spalletti li esclude per il Barcellona

Pubblicato

su

La squadra partenopea affronterà nel prossimo turno di campionato la squadra di Walter Mazzarri

Il Cagliari continua la sua preparazione in vista del prossimo turno di campionato. I rossoblù giocheranno fra le proprie mura, all’Unipol Domus, contro il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri, prima della trasferta in Sardegna, giocheranno un’altra trasferta complicatissima. Insigne e compagni affronteranno il Barcellona al Camp Nou.

Due giocatori in particolare sono a rischio per il match contro gli isolani. Il Napoli ha diramato la lista dei convocati che si presenteranno in Spagna e mancano all’appello Hirving Lozano, Matteo Politano e Stanislav Lobotka. I tre giocatori sono out per infortunio. La loro presenza è a rischio anche contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.