Cagliari-Napoli, arbitra Manganiello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Napoli, arbitra Manganiello

Pubblicato

su

Designato l’arbitro di Cagliari-Napoli: domani alla Sardegna Arena fischia Manganiello. Quindicesima volta in campo con i rossoblù

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali relative alla quindicesima giornata del Campionato di Serie A. Cagliari-Napoli, partita in programma domenica 3 gennaio alle 15 alla Sardegna Arena, sarà diretta da Gianluca Manganiello della sezione arbitrale di Pinerolo. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini di Conegliano e Valerio Colarossi di Roma2. Quarto ufficiale del match sarà Dionisi de L’Aquila. In qualità di Var e Avar sono stati designati Maurizio Mariani di Aprilia e Matteo Passeri di Gubbio.

I PRECEDENTI – Questa sarà la quindicesima volta in cui l’arbitro Manganiello arbitrerà una partita con protagonista il Cagliari. I sardi possono contare su un bilancio complessivamente positivo con 6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Il direttore di gara piemontese ha arbitrato per l’ultima volta i rossoblù il 6 dicembre scorso, in occasione di Verona-Cagliari (1-1) .

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.