Cagliari, inizia la settimana anti-Napoli: Isla e Miangue a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, inizia la settimana anti-Napoli: Isla e Miangue a parte

Pubblicato

su

Il Cagliari ha iniziato la preparazione in vista della trasferta di Napoli: squadra divisa in due gruppi di lavoro, Isla e Miangue si sono allenati in differenziato

La vittoria di ieri sul Pescara ha consegnato la certezza di disputare il prossimo campionato di Serie A, ma il Cagliari pensa già al prossimo impegno. Messi da parte i festeggiamenti, i rossoblù si sono ritrovati stamani al quartier generale di Asseminello ed hanno messo nel mirino l’anticipo di Napoli, in programma sabato alle 18. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, lo staff tecnico ha diviso la squadra in due gruppi: lavoro defaticante per i giocatori scesi in campo ieri, esercizi di attivazione e partitella 3 contro 3 per il resto della rosa. Contemporaneamente i portieri si sono esercitati su tecnica podalica e parate con la macchina sparapalloni. Isla Miangue, assenti ieri per dei problemi fisici, hanno lavorato in regime differenziato. Domani è in programma una nuova seduta al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.