Cagliari-Napoli 1-4: gli highlights della partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Napoli 1-4: gli highlights della partita

Pubblicato

su

Il video delle azioni salienti del match di ieri tra Cagliari e Napoli: alla Sardegna Arena dominano i partenopei che vincono 1-4

Altra sconfitta per il Cagliari ed Eusebio Di Francesco: contro il Napoli i rossoblù hanno subito una nuova sconfitta casalinga. Il risultato pesante riflette l’andamento della gara: vantaggio azzurro al 25′ con un gran gol da fuori area di Zielinski; all’ora di gioco pareggia per il Cagliari Joao Pedro, bravo a ribadire in porta un pallone sporco dentro l’area napoletana. Il pareggio dura solo qualche manciata di secondi: Di Lorenzo mette dentro un pallone teso, Zielinski controlla, salta un difensore e fa 2-1 con la sua doppietta personale. A questo punto il Napoli dilaga, forte anche dell’espulsione di Lykogiannis per doppio giallo: Lozano fa tris al 74′, e cala il poker Insigne su rigore all’86’. Ecco le azioni salienti della partita:

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.