Cagliari, Nandez tra Torino e Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Nandez tra Torino e Napoli

Pubblicato

su

El Leon non è sicuro della permanenza in Sardegna nonostante Tommaso Giulini potrebbe fare lo sforzo di trattenerlo

La questione Nahitan Nandez terrà banco, con ogni probabilità, fino all’ultimo secondo di questo calciomercato estivo. Il gong finale suonerà alle ore 20 dell’1 settembre, tra esattamente una settimana.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda fa il punto sull’uruguaiano del Cagliari. Spentasi la pista che portava alla capitale, restano vive le opzioni Torino e Napoli. Il club di Cairo non sembra disposto a sborsare i 13/15 milioni richiesti ma potrebbe esser obbligato a farlo dal mercato mentre, per quanto riguarda la società di Aurelio De Laurentiis, il nodo è rappresentato da Fabian Ruiz. Solo la sua partenza potrebbe aprire uno spazio per l’arrivo di El Leon, ma la trattativa è tutt’altro che scontata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.