Connettiti con noi

News

Cagliari, Nandez tenta un recupero lampo: può essere l’arma in più per il finale

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez tenerà un recupero lampo per la gara contro il Genoa di domenica alle 18:00

Non gioca da metà gennaio, da li in poi ha subito due infortuni che lo hanno praticamente sempre tenuto fuori dai campi. Si allena con un programma personalizzato ma in questi giorni tenterà il tutto e per tutto per tornare almeno parzialmente in gruppo: Nahitan Nandez punta il Genoa.

Il centrocampista uruguaiano può essere l’arma in più a disposizione di Mazzarri in questo rush finale dove su cinque partite si avranno tre scontri diretti. Nandez può ricoprire vari ruoli, tutti in maniera egregia, e può permettere varie modifiche di assetto tattico a seconda delle necessità.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.