Cagliari Nandez: tanta qualità, ma non solo: i lati negativi dell'uruguagio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Nandez: tanta qualità, ma non solo: i lati negativi dell’uruguagio

Pubblicato

su

Il Cagliari può sorridere per il ritorno di Nahitan Nandez sui prati della Serie A, tuttavia non bisogna dimenticare i demeriti del giocatore

La sfida contro l’Hellas Verona costituisce per il Cagliari di Walter Mazzarri una partita importante e difficile. Le possibilità di fare bottino non sono nulle: la spinta del pubblico potrebbe rivelarsi decisiva così come la testa di Joao Pedro e compagni quando scenderanno nel recinto di gioco.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Nahitan Nandez inizierà dalla panchina. Il ritorno dell’uruguagio costituisce tanti vantaggi per la squadra isolana: grinta, imprevedibilità in ripartenza, duttilità e attenzione alla marcatura fra le skills più quotate. Tuttavia, non mancano i lati negativi. Secondo il quotidiano, infatti, Nandez è parso spesso in apnea nelle situazioni di costruzione e nelle fasi d’interdizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.