Cagliari, Nandez scalpita: sarà protagonista nel finale di campionato? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Nandez scalpita: sarà protagonista nel finale di campionato?

Pubblicato

su

Cagliari, Nandez vuole tornare ad essere protagonista in questo finale di campionato. L’analisi sul Leon

Una stagione caratterizzata dalle polemiche al tramonto del calciomercato estivo e un campionato al di sotto delle aspettative, complice anche un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco. Stiamo parlando di Nahitan Nandez.

Se poteva esserci un dibattito sulla sua importanza in campo nel momento di maggiore splendore del Cagliari ora che i rossoblù tentennano il suo recupero per il finale di campionato assume quasi un segno del destino. Riuscirà a riprendersi con forza la scena con le sue sgroppate a centrocampo, cambi di direzione e cross? La speranza è che il leon riesca a mostrare tutto il suo repertorio: a partire da sabato contro l’Hellas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.