Cagliari-Nandez, piove sempre sul bagnato
Connettiti con noi

News

Cagliari-Nandez, piove sempre sul bagnato

Pubblicato

su

Quale sarà il futuro di Nandez? Vestirà ancora la maglia del Cagliari oppure troverà altrove la sua isola felice? I quesiti de La Nuova Sardegna

La vicenda Nandez continua a tenere banco sui quotidiani sportivi nazionali e su quelli locali. Il centrocampista uruguaiano si ritrova ancora una volta nell’occhio del ciclone, stavolta non per questioni di mercato e, La Nuova Sardegna, si pone dei quesiti per quello che sarà il futuro del giocatore e del Cagliari.

Sono due, secondo il quotidiano sassarese, gli interrogativi principali: El Leon continuerà a essere corteggiato oppure i suoi estimatori si dilegueranno? Quale sarà la sua reazione, nel caso in cui, non trovando posto in una big, dovesse continuare a lottare per la salvezza rossoblù?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.