Cagliari, Nandez inserito dal Giudice sportivo tra i diffidati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Nandez inserito dal Giudice sportivo tra i diffidati

Pubblicato

su

Il calciatore del Cagliari Nahitan Nandez è stato inserito dal Giudice sportivo tra i diffidati

Il calciatore del Cagliari Nahitan Nandez è stato inserito dal Giudice sportivo tra i diffidati; l’ammonizione rimediata contro la capolista Frosinone è la quarta in stagione per il centrocampista uruguaiano. Pertanto, al prossimo cartellino giallo che verrà rifilatogli, Nandez dovrà scontare un turno di squalifica.

Non un facile calendario quello che aspetta i rossoblu nel prossimo mese. La squadra di Fabio Liverani dovrà giocare sabato 3 dicembre in casa contro il Parma, poi andrà a fare visita il 7 alla Ternana, che ha esonerato il tecnico Cristiano Lucarelli. Successivamente attendono il Cagliari le delicate sfide contro Perugia alla Unipol Domus, e contro il Palermo al Barbera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.