Cagliari, Nandez in dubbio. Quale ruolo per El Leon con il Verona?
Connettiti con noi

News

Cagliari, Nandez in dubbio. Quale ruolo per El Leon con il Verona?

Pubblicato

su

Cagliari, Nandez in dubbio. Quale ruolo per El Leon con il Verona? Mazzarri riflette

Ore decisive per Walter Mazzarri che dovrà fare le sue scelte di formazione in vista della sfida di domani con il Verona. Il principale dubbio che attanaglia il tecnico rossoblù riguarda Nahitan Nandez: il centrocampista, tornato a disposizione già la scorsa settimana con il Genoa, potrebbe dare un grande contributo in termini di approccio alla gara e di carattere ma la sua condizione, dopo mesi ai box, non è ovviamente delle migliori.

L’Unione Sarda pone in evidenza un ulteriore problema: in quale posto di uno scacchiere già collaudato collocare El Leon? Sulla corsia di destra, permettendo così a Bellanova di riposare? Oppure sulla sinistra, relegando in panchina Dalbert? Altra opzione: Nandez sulla trequarti, in un 3-4-2-1 ma così facendo, scrive il quotidiano, a pagarne le conseguenze sarebbe uno tra Deiola e Marin, giocatori che Mazzarri ritiene fondamentali per il gioco rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.