Connettiti con noi

News

Cagliari, Nandez in bilico: una sua cessione metterebbe a posto il bilancio

Pubblicato

su

Ultimi sette giorni di calciomercato per il Cagliari. La rosa appare forte tecnicamente e numericamente, ma la cessione di un big potrebbe cambiare le carte in tavola

Ultimi sette giorni di calciomercato per il Cagliari. La rosa appare forte tecnicamente e numericamente, ma la cessione di un big potrebbe cambiare le carte in tavola. E, in questo senso, ad essere incerto è il futuro di Nandez.

Come riporta l’Unionesarda.it, il futuro del “Leon” appare incerto: difficile una sua partenza last minute, ma allo stesso tempo una eventuale cessione potrebbe mettere a posto definitivamente i conti del club. Senza dimenticare che il contratto del centrocampista andrà in scadenza nel 2024.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.