Cagliari Nandez, il giocatore potrebbe tornare con il Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Nandez, il giocatore potrebbe tornare con il Milan

Pubblicato

su

L’indiscrezione dei quotidiani sportivi di questa mattina suggerisce il ritorno in campo del centrocampista uruguaiano

Nahitan Nandez manca da tanto tempo dai campi da calcio. Il Cagliari non ha risentito della sua assenza, anche grazie al lavoro di Walter Mazzarri e del suo staff tecnico. Sta di fatto che, con il giocatore in rosa, i sardi avrebbero potuto sfangare match pareggiati o addirittura persi. Insomma, Nandez in questa rosa servirebbe come il pane.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe un obiettivo preciso per il rientro del giocatore uruguaiano. Il centrocampista, infatti, potrebbe rientrare nel prossimo turno di campionato. La sfida sarebbe quella valevole per la 30esima giornata di campionato, contro la pretendente allo Scudetto, il Milan di Stefano Pioli. La partita avrà luogo all’Unipol Domus, il prossimo sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.