Connettiti con noi

News

Cagliari, Nandez guida i giovani: può diventare il vice capitano

Pubblicato

su

Chi ha seguito parte della preparazione estiva del Cagliari ha descritto Nandez come carico e con la testa assolutamente rivolta alla missione rossoblú

Chi ha seguito parte della preparazione estiva del Cagliari ha descritto Nandez come carico e con la testa assolutamente rivolta alla missione rossoblú. Un Leon che, in assenza di offerte irrinunciabili, non ha alcuna intenzione di lasciare la Sardegna.

L’Unione Sarda ha rivelato dettagli inediti: secondo il quotidiano, il Leon sarebbe una vera e propria guida per i più giovani, ai quali dispenserebbe consigli dopo gli allenamenti. In virtù di questo, la società potrebbe affidargli il ruolo di vice capitano in caso di permanenza in Sardegna. Sarà lui a caricarsi la squadra sulle spalle dopo l’addio del leader Joao Pedro?

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.