Cagliari, Nandez ancora ko. Ora la concorrenza è spietata
Connettiti con noi

News

Cagliari, Nandez ancora ko. Ora la concorrenza è spietata

Pubblicato

su

Nahitan Nandez ancora ko. El Leon continua il lavoro personalizzato, si spera nel suo ritorno con la Lazio

Nahitan Nandez ancora ko. Il centrocampista, riferisce Il Corriere dello Sport, anche ieri ha svolto un lavoro personalizzato che rende improbabile la sua partenza per la trasferta di domenica a Torino. A Walter Mazzarri e alla società non resta altro che puntare sul suo ritorno in campo in occasione del match con la Lazio.

Non sarà comunque tutto rose e fiori per El Leon, sottolinea il quotidiano. Al suo rientro, troverà infatti un Cagliari radicalmente cambiato, ben organizzato. Dovrà dimostrare di avere in mente e a cuore solo la causa rossoblù: Mazzarri «non guarda in faccia nessuno, non tiene conto dei curriculum o della valutazione di un giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.