Cagliari Nainggolan, il saluto del belga ai compagni di squadra dell'Anversa: le parole del Ninja - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Nainggolan, il saluto del belga ai compagni di squadra dell’Anversa: le parole del Ninja

Pubblicato

su

Radja Nainggolan ha voluto salutare i propri compagni di squadra dell’Anversa pubblicando una foto sul profilo instagram: ecco le parole del belga

Radja Nainggolan, molto vicino al ritorno con la maglia del Cagliari, ha voluto salutare i propri compagni di squadra dell’Anversa pubblicando una foto sul profilo Instagram. Ecco le parole del belga:

«È così triste che tutto questo finisca così… voglio solo dire che ho incontrato molte buone persone (lo staff medico, de Witte, de Mon e il nostro TM Sascha)… molti bravi compagni di squadra… e l’unica cosa che voglio dire ai miei compagni di squadra è di continuare a spingere in avanti per raggiungere il nostro obiettivo dei playoff 1… Auguro il meglio ai miei compagni di squadra. Questo è tutto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.