Cagliari, Nainggolan e Ragatzu di nuovo in gruppo

nainggolan cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Buone notizie per i rossoblu: Radja Nainggolan e Daniele Ragatzu sono tornati in gruppo in occasione dell’allenamento odierno

Maran ritrova due pedine per il suo scacchiere. Radja Nainggolan e Daniele Ragatzu sono tornati nuovamente ad allenarsi con il gruppo rossoblu, dopo aver definitivamente smaltito gli infortuni che avevano impedito il loro impiego nelle gare passate.

VERSO IL VERONA – Questo pomeriggio la squadra si è allenata nel centro sportivo di Asseminello in vista della gara che la vedrà impegnata contro l’Hellas Verona domenica alle ore 18:00. La seduta d’allenamento è stata divisa in una prima parte dedicata all’analisi video, seguita dal lavoro sul campo in cui i ragazzi di Rolando Maran sono stati impegnati in  esercizi legati alla mobilità e all’elasticità, esercitazioni tattiche su fase offensiva e difensiva, ed infine in una partitella a campo ridotto. La nuova seduta è fissata per domani mattina, dove al termine della stessa alle ore 12:30, il tecnico rossoblu incontrerà i giornalisti nella conferenza stampa della vigilia.