Cagliari, Nahitan Nandez: tutti lo vogliono

© foto 27-06-2020 Calcio Serie A 2019/20, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari vs Torino. Foto Gianluca Zuddas/CagliariNews24.com. Nella foto: Nandez

El Leon rossoblù Nahitan Nandez al centro dei pensieri di Napoli e Roma. Sarà lui uno dei sorvegliati speciali del mercato di gennaio?

L’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco, in questi mesi, ha più volte parlato di lui come di un giocatore insostituibile a cui non si può assolutamente rinunciare. Nahitan Nandez è forse il protagonista assoluto di questa stagione della squadra rossoblù: macina chilometri, è duttile, si adatta a qualsiasi ruolo, è dinamico, forte, insomma non gli si potrebbe chiedere niente di più. Ora che gennaio si avvicina, iniziano a diffondersi i primi rumors di calciomercato e in tanti parlano di una sua probabile partenza. Già nella precedente sessione il giovane centrocampista uruguaiano era stato fortemente corteggiato da vari club finché il presidente Tommaso Giulini mise a tacere tutti blindando il giocatore che già lo scorso anno aveva dimostrato di essere un gioiello prezioso, fondamentale per tutte le strategie e per il gioco della squadra sarda.

OCCHI PUNTATI – Le incredibili prestazioni dell’ex Boca non sono sicuramente passate inosservate. Il Napoli e l’allenatore Gennaro Gattuso iniziano a pensare a come tentare El Leon con idee che potranno diventare più concrete nelle prossime settimane. Anche la Roma punta gli occhi su Nandez. Sarà lui l’uomo mercato del Cagliari?

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!