
El Leon rossoblù Nahitan Nandez al centro dei pensieri di Napoli e Roma. Sarà lui uno dei sorvegliati speciali del mercato di gennaio?
L’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco, in questi mesi, ha più volte parlato di lui come di un giocatore insostituibile a cui non si può assolutamente rinunciare. Nahitan Nandez è forse il protagonista assoluto di questa stagione della squadra rossoblù: macina chilometri, è duttile, si adatta a qualsiasi ruolo, è dinamico, forte, insomma non gli si potrebbe chiedere niente di più. Ora che gennaio si avvicina, iniziano a diffondersi i primi rumors di calciomercato e in tanti parlano di una sua probabile partenza. Già nella precedente sessione il giovane centrocampista uruguaiano era stato fortemente corteggiato da vari club finché il presidente Tommaso Giulini mise a tacere tutti blindando il giocatore che già lo scorso anno aveva dimostrato di essere un gioiello prezioso, fondamentale per tutte le strategie e per il gioco della squadra sarda.
OCCHI PUNTATI – Le incredibili prestazioni dell’ex Boca non sono sicuramente passate inosservate. Il Napoli e l’allenatore Gennaro Gattuso iniziano a pensare a come tentare El Leon con idee che potranno diventare più concrete nelle prossime settimane. Anche la Roma punta gli occhi su Nandez. Sarà lui l’uomo mercato del Cagliari?