Cagliari, Murru rinnova per 5 anni: «Spero di giocare sempre con la maglia rossoblù» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Murru rinnova per 5 anni: «Spero di giocare sempre con la maglia rossoblù»

Pubblicato

su

Rinnovo a sorpresa in casa Cagliari. Alla vigilia della partita di campionato contro la Fiorentina la società di Viale La Playa ha annunciato il prolungamento del contratto del terzino selargino Nicola Murru.

Il direttore sportivo Marroccu non ha dubbi sul futuro del classe ’94: «Oggi annunciamo il rinnovo di Murru per altri 5 anni. A dispetto delle illazioni e chiacchiere, il progetto sui sardi è vivo e costante. Nicola desiderava questo passo e noi quanto lui. In questo periodo tanti club si sono avvicinati al ragazzo che non ha mai tentennato. Ci sembrava giusto dare un segnale: noi non abbiamo dubbi su Nicola Murru. È un rinnovo fatto perché il giocatore cresca e maturi nel Cagliari, è giovane sardo e promettente».

L’obiettivo di Murru, che in questa stagione è sceso in campo in sole due occasioni, è quello di diventare una bandiera rossoblù: «Ringrazio il presidente, il direttore e la squadra. Gioco per la maglia e la sudo fino alla fine, è la mia città e sono i miei colori. Come tutti devo migliorare, da Zeman posso solo imparare. Lavoro tanto per cercare di convincerlo e di crescere. Le parole le porta il vento, a parlare è sempre il campo. Bandiere come Conti e Pisano mi danno consigli utili per crescere. Il contratto così lungo mi dà l’idea della fiducia della società, cercherò di ripagarla. Le voci sui grandi club possono far piacere ma io spero di giocare sempre per il Cagliari».

Le dichiarazioni sono state riportate dal nostro inviato Sergio Cadeddu.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.