Cagliari, Murru: «Riva mi ha dato tanta carica ed emozione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Murru: «Riva mi ha dato tanta carica ed emozione»

Pubblicato

su

Il terzino sinistro del Cagliari Nicola Murru ha parlato nella sala stampa del Sant’Elia dopo la sconfitta per 2-0 dei rossoblù contro la Juventus

Ritorno da titolare per Nicola Murru che sulla fascia sinistra non è riuscito ad argiare i pericoli dell’attacco della Juventus. Al termine della sconfitta del Cagliari contro la Juventus per 2-0 (doppietta di Higuain), il terzino selargino ha parlato nella sala stampa dello stadio Sant’Elia: «Il mister fa le sue scelte e io cerco di dare il mio contributo, non è facile star fermo due mesi e poi riprendere condizione ma credo di aver dato il mio contributo anche oggi. La Juventus ha grandi giocatori e non è facile affrontarla, ma in Serie A devi sempre avere grande attenzione. Riva mi ha dato tanta carica ed emozione, soprattutto per un sardo come me la sua figura infonde coraggio. Il modulo? Mi interessa poco, oggi abbiamo fatto una gran partita di sostanza: peccato aver concesso quelle due occasioni che abbiamo pagato caro. Ci aspettano due partite toste, vogliamo raggiungere la salvezza prima possibile quindi bisogna far punti già da domenica. La concorrenza la vivo molto serenamente, penso solo ad allenarmi bene ogni giorno e poi mi affido alle scelte del mister».

Dichiarazioni raccolte dal Sant’Elia dal nostro direttore Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.