Cagliari, un doppio motivo lega la scelta del nuovo tecnico alla situazione di Nicola: ecco il punto - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, un doppio motivo lega la scelta del nuovo tecnico alla situazione di Nicola: ecco il punto

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, un doppio motivo lega la scelta del nuovo tecnico alla situazione di Davide Nicola. Ecco il punto della situazione

Il Cagliari ha deciso di iniziare un nuovo corso dopo la separazione da Davide Nicola avvenuta in questi giorni. Se da un lato il club sardo sta riflettendo sul nuovo tecnico da scegliere in vista della prossima stagione, dall’altro monitora l’evolversi della situazione dell’ex rossoblù, sotto contratto fino al 2027. Stando all’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, le due situazioni sono connesse: infatti se l’allenatore piemontese iniziasse una nuova avventura su una delle panchine di Serie A ancora vacanti, allora la società di Giulini avrebbe maggiore libertà di manovra sul fronte economico e si rafforzerebbe la strada che porta a Vanoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.