Cagliari, mostra di maglie storiche per Arti al Centro - FOTO
Connettiti con noi

News

Cagliari, mostra di maglie storiche per Arti al Centro – FOTO

Pubblicato

su

Organizzata a Cagliari in piazza Dettori, Arti al Centro è visitabile fino a domenica 11 febbraio. L’iniziativa è stata curata da GIA Comunicazione

L’ex Liceo Artistico della Marina apre le porte fino a domenica 11 febbraio per Arti al Centro. Il convegno, organizzato da GIA Comunicazione, ospita una mostra di maglie storiche del Cagliari. I cimeli a tinte rossoblù sono di proprietà del noto collezionista Simone Gallus. Questa sera hanno fatto tappa in piazza Dettori alcuni protagonisti del passato cagliaritano come Tonino Congiu, Raffaello Vescovi e Riccardo Dessì. A fare da cornice all’evento anche una proiezione di foto storiche, alcune inedite, provenienti prevalentemente dall’archivio privato di Tonino Congiu.

Foto scattate dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.