Villasimius, in mostra le maglie storiche del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Villasimius, in mostra le maglie storiche del Cagliari

Pubblicato

su

Si è aperta ieri e andrà avanti fino a stasera l’esposizione di maglie storiche del Cagliari allestita a Villasimius. Presso il centro sociale in piazza Giovanni XXIII fa infatti bella mostra di sé la collezione di Simone Gallus. Una carrellata imponente di casacche – oltre 160 – che hanno fatto la storia del Cagliari, dagli albori ai giorni nostri passando per gli immancabili cimeli del periodo d’oro dello Scudetto e di tutte le più importanti avventure vissute dalla squadra rossoblù. Ad accompagnare le divise anche un gra numero di palloni, scarpini e memorabilia varie tutte rigorosamente d’epoca.

 

Immancabile una serie di ricordi legata a Claudio Nenè, recentemente scomparso, ma c’è spazio anche per qualche particolarità come la maglia dell’Atletico Madrid indossata dallo spagnolo Adelardo nel match di Coppa dei Campioni contro il Cagliari il 5 novembre 1970.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.