Cagliari Monza, un destino in comune tra Ranieri e Palladino: la curiosità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Monza, un destino in comune tra Ranieri e Palladino: la curiosità

Pubblicato

su

Cagliari Monza, un destino ed un dato in comune tra Ranieri e Palladino: questa la curiosità legata al giovane allenatore dei brianzoli

La sfida tra il Cagliari ed il Monza ci ha regalato il confronto tra Claudio Ranieri ed il suo “allievo” ed ex giocatore Raffaele Palladino. Quando sir Claudio sedeva sulla panchina della Juventus l’attuale tecnico dei brianzoli faceva parte della sua rosa. Si tratta della stagione 2007-2008 e nel match contro la Reggina, finito con un secco 4-0. Nella suddetta sfida l’attuale allenatore del Monza ha segnato il suo primo gol in Serie A; il tutto nel giorno in cui il tecnico capitolino festeggiava le 200 panchine nel massimo campionato italiano. Oltre all’esperienza in bianconero c’è un bel ricordo che lega i due allenatori italiani!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.